“CAPITALE NATURALE E SVILUPPO ECONOMICO. Opportunità e sinergie tra imprese, enti locali e terzo settore”
22 Ottobre 2024
Non mancate al workshop (giovedì 24 ottobre 2024) promosso da Politecnico di […]
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Data ultimo aggiornamento: 18/08/2023
Decreto Legislativo 18 agosto 2000, n. 267
Testo Unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali
Legge 7 agosto 1990, n. 241
Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi
D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445
Testo Unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa
Decreto Legislativo 30 marzo 2001, n. 165
Norme generali sull'ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche
Decreto Legislativo 9 aprile 2008, n. 81
Attuazione dell'articolo 1 della legge 3 agosto 2007, n. 123, in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro
Decreto Legislativo 7 marzo 2005, n. 82
Codice dell'amministrazione digitale
Decreto Legislativo 23 giugno 2011, n. 118
Disposizioni in materia di armonizzazione dei sistemi contabili e degli schemi di bilancio delle Regioni, degli enti locali e dei loro organismi, a norma degli articoli 1 e 2 della legge 5 maggio 2009, n. 42
Decreto Legislativo 6 settembre 2011, n. 159
Codice delle leggi antimafia e delle misure di prevenzione, nonché nuove disposizioni in materia di documentazione antimafia, a norma degli articoli 1 e 2 della legge 13 agosto 2010, n. 136
Legge 6 novembre 2012, n. 190
Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione
Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33
Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni
Decreto Legislativo 10 agosto 2014, n. 126
Disposizioni integrative e correttiv del decreto legislativo 23 giugno 2011, n. 118, recante disposizioni in materia di armonizzazione dei sistemi contabili e degli schemi di bilancio delle Regioni, degli enti locali e dei loro organismi, a norma degli articoli 1 e 2 della legge 5 maggio 2009, n. 42
Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i.
Codice dei contratti pubblici
Regolamento (UE) 2016/679
Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio, del 27 aprile 2016, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE
Decreto Legislativo 10 agosto 2018, n. 101
Disposizioni per l'adeguamento della normativa nazionale alle disposizioni del Regolamento (UE) 2016/679 del parlamento Europeo e del Consiglio, del 27 aprile 2016, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE
Decreto del Presidente della Repubblica 24 giugno 2022, n. 81
Regolamento recante individuazione degli adempimenti relativi ai Piani assorbiti dal Piano Integrato di Attività e Organizzazione.
Decreto del Dipartimento della Funzione Pubblica 30 giugno 2022, n. 132
Regolamento recante definizione del contenuto del Piano Integrato di Attività e Organizzazione
Decreto Legislativo 31 marzo 2023, n. 36
Codice dei contratti pubblici in attuazione dell'articolo 1 della legge 21 giugno 2022, n. 78, recante delega al Governo in materia di contratti pubblici
Data ultimo aggiornamento: 06/05/2024
Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2024-2026
(approvato con deliberazione di Consiglio di Gestione n. 17 del 16.04.2024)
Variazione n. 1 alla Sez. 3 Sottosez. 3 PIAO (Piano triennale fabbisogni di personale 2023-2025 e fabbisogno annuale 2023) – Approvazione.
(approvato con deliberazione di Consiglio di Gestione n. 35 del 27.07.2023)
Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2023-2025
(approvato con deliberazione di Consiglio di Gestione n. 19 del 18.05.2023)
Approvazione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2022-2024, ai sensi dell’art. 6 del DL n. 80/2021, convertito con modificazioni in Legge n. 113/2021
(approvato con deliberazione di Consiglio di Gestione n. 58 del 24.11.2022)
Data ultimo aggiornamento: 29/08/2024
Artt. 151 e 170 del D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 – Approvazione Documento Unico di programmazione (DUP) 2025-2027
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 8 del 23.07.2023 )
Artt. 151 e 170 del D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 - Approvazione Nota di Aggiornamento al Documento Unico di Programmazione (DUP) 2024-2026
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 15 del 19.12.2023)
Artt. 151 e 170 del D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 – Approvazione Documento Unico di programmazione (DUP) 2024-2026
( approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 9 del 27.07.2023 )
Artt. 151 e 170 del D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 - Approvazione Nota di Aggiornamento al Documento Unico di Programmazione (DUP) 2023-2025
( approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 3 del 18.05.2023)
Artt. 151 e 170 del D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 – Approvazione Documento Unico di programmazione (DUP) 2023-2025
( approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 10 del 28.07.2022 )
Artt. 151 e 170 del D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 – Approvazione Nota di Aggiornamento al Documento Unico di programmazione (DUP) 2022-2024
( approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 3 del 14.04.2022 )
Artt. 151 e 170 del D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 – Approvazione Documento Unico di programmazione (DUP) 2022-2024
( approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 6 del 28.07.2021 )
Artt. 151 e 170 del D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 – Approvazione Nota di Aggiornamento al Documento Unico di programmazione (DUP) 2021-2023
( approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 18 del 22.12.2020 )
Artt. 151 e 170 del D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 – Approvazione Documento Unico di programmazione (DUP) 2021-2023
( approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 13 del 30.07.2020 )
Artt. 151 e 170 del D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 – Approvazione Nota di aggiornamento al Documento Unico di Programmazione (DUP) 2020-2022
( approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 4 del 31.03.2020 )
Artt. 151 e 170 del D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 – Approvazione Documento Unico di programmazione (DUP) 2020-2022
( approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 11 del 18.07.2019 )
Artt. 151 e 170 del D.Lgs. 18 Agosto 2000 n. 267 – Approvazione nota di aggiornamento al Documento Unico di Programmazione (DUP) 2019-2021.
( approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 2 del 07.03.2019 )
Artt. 151 e 170 del D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 – Approvazione Documento Unico di programmazione (DUP) 2019-2021
( approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 8 del 19.07.2018 )
Artt. 151 e 170 del D.Lgs. 18 Agosto 2000 n. 267 – Approvazione nota di aggiornamento al Documento Unico di Programmazione (DUP) 2018-2020
( approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 2 del 27.02.2018 )
Data ultimo aggiornamento: 18/08/2023
Testo dello Statuto vigente
L.R. n. 28_2016
L.R. n. 16_2007
L.R. n. 56_1989
L.R. n. 86_1983
Data ultimo aggiornamento: 31/01/2024
Nulla da dichiarare
Nulla da dichiarare
Data ultimo aggiornamento: 10/10/2024
Curriculum
Dichiarazione annuale ai sensi del D.Lgs 39/2013 art. 20 e del D.Lgs. 267/2000
Curriculum
Dichiarazione annuale ai sensi del D.Lgs. n. 39/2013 art. 20 e del D. Lgs. 267/2000
Curriculum
Dichiarazione annuale ai sensi del D.Lgs. n. 39/2013 art. 20 e del D. Lgs. 267/2000
Curriculum
Dichiarazione annuale ai sensi del D.Lgs 39/2013 art. 20 e del D.Lgs. 267/2000
Curriculum
Dichiarazione annuale ai sensi del D.Lgs 39/2013 art. 20 e del D.Lgs. 267/2000
Curriculum
Dichiarazione annuale ai sensi del D.Lgs 39/2013 art. 20 e del D.Lgs. 267/2000
Presidente della Provincia di Bergamo
Presidente della Comunità Montana Valle Brembana
Presidente della Comunità Montana Valle Seriana
Presidente della Comunità Montana di Scalve
Atto di nomina Presidente – Deliberazione della Comunità del Parco n. 20 del 31.10.2019
Atto di nomina Consiglio di Gestione – Deliberazione della Comunità del Parco n. 21 del 31.10.2019
Atto di nomina membro Consiglio di Gestione designato da Regione Lombardia – Deliberazione n. XI/2878 del 24.02.2020
Atto di nomina membro Consiglio di Gestione in rappresentanza delle organizzazioni professionali agricole – Deliberazione della Comunità del Parco n. 6 del 31.03.2020
Atto di nomina Revisore dei conti– Deliberazione della Comunità del Parco n. 22 del 31.10.2019 – Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità e incompatibilità
Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica – delibera CdG n. 61_28.11.2019
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
Nulla da dichiarare
Nulla da dichiarare
Parco delle Orobie bergamasche
Viale Libertà, 21 – 24021 ALBINO (BG)
Tel. 035-224249 Fax 035-219333
E-mail: segreteria@parcorobie.it
PEC: parco.orobiebergamasche@pec.regione.lombardia.it
(esclusivamente per invii con propria casella di Posta Elettronica Certificata; diversamente indirizzare le proprie comunicazioni all’indirizzo di posta elettronica ordinaria sopra indicato)
Orari apertura al pubblico:
martedì e giovedì: 10.30-12.30 – 14.30-16.30
mercoledì: 10.30-12.30
(per incontri con i tecnici si consiglia di concordare preventivamente un appuntamento)
Direttore
Dott. Mauro Villa
segreteria@parcorobie.it
AREA ISTITUZIONALE ED ECONOMICO FINAZIARIA
Centralino – Segreteria – Affari Generali
Referente: Dott.ssa Norma Aresi
segreteria@parcorobie.it; n.aresi@parcorobie.it
Tel. 035.224249 – int. 1
Servizio finanziario
Referente: Dott.ssa Patrizia Mora
ufficioragioneria@parcorobie.it; p.mora@parcorobie.it
Tel. 035 224249 – int. 2
AREA TECNICO CULTURALE
ufficiotecnico@parcorobie.it
Autorizzazioni paesaggistiche
(Autorizzazioni paesaggistiche di interventi ricadenti nel Parco)
Referente: Dott. Andrea Nosari
a.nosari@parcorobie.it
Tel. 035 224249 – int. 3
Valutazioni di Incidenza
(Valutazioni di Incidenza di interventi e attività in Rete Natura 2000)
Referente: P.a. Rota Roberto
r.rota@parcorobie.it
Tel. 035 224249 – int. 4
Pianificazione e progettazione ambientale
(Valutazioni di Incidenza e VAS di Piani e programmi, coordinamento e gestione progetti del Parco)
Referente: Dott.ssa Diana Ghirardi
d.ghirardi@parcorobie.it
Tel. 035 224249 – int. 5
Fauna, Ricerca scientifica e Educazione ambientale
(Monitoraggi faunistici, coordinamento studi e ricerche scientifiche, tirocini, Attività di educazione ambientale e promozione territoriale)
Referente: Dott.ssa Roberta Cucchi
r.cucchi@parcorobie.it
Tel. 035 224249 – int. 6
Di seguito trovate l’elenco dei numeri telefonici e di posta elettronica a cui rivolgersi divisi per area di appartenenza.
P.E.C: parco.orobiebergamasche@pec.regione.lombardia.it
Presidente: tel. 035 224249 segreteria@parcorobie.it
Direttore: tel. 035 224249 segreteria@parcorobie.it
Segretario: tel. 035 224249 ufficioragioneria@parcorobie.it
Area istituzionale ed economico finanziaria: Responsabile: segretario.
Centralino: tel. 035.224249 – int. 1
Ragioneria ed economato: tel. 035 224249- int. 2 ufficioragioneria@parcorobie.it
Area tecnico-culturale: Responsabile: direttore.
Autorizzazioni paesaggistiche: tel. 035 224249 – int. 3 a.nosari@parcorobie.it
Valutazioni di incidenza: Tel. 035 224249 – int. 4 r.rota@parcorobie.it
Pianificazione e progettazione ambientale: Tel. 035 224249 – int. 5 d.ghirardi@parcorobie.it
Fauna, Ricerca scientifica e Ed. ambientale: Tel. 035 224249 – int. 6 r.cucchi@parcorobie.it
Data ultimo aggiornamento: 26/09/2024
Determina di affidamento servizio n. 30 15.05.2024
CV Dott. Giacomo Benzoni_aggiorn. 20.09.2024
Dichiarazione annuale circa l'insussistenza di cause di incompatibilità con incarichi nell'amministrazione (art. 20, comma 2 del D.Lgs. 39/2013)
Dichiarazione sostitutiva relativa allo svolgimento di altri incarichi o cariche o attività professionali (art. 15 comma 1 lett. c del D. Lgs. 33/2013)
Durata incarico: anni n. 3 (1.6.2024 - 31.05.2027)
Compenso preventivato: euro 2.700 oltre IVA 22% = totale euro 3.294,00
Compenso erogato: euro 0,00
Determina di affidamento incarico n. 20_05.05.2022
CVE avv. Paola Brambilla_aggiornato 2022
Attestazione svolgimento incarico avv. Paola Brambilla
Attestazione insussistenza conflitto di interessi avv. Paola Brambilla
Data pubblicazione incarico: 18.05.2022
Durata incarico : dal 05.05.2022 al (non determinabile)
Compenso preventivato : euro 9.406,72
Compenso erogato: : euro 0,00
Determina di affidamento incarico n. 28_07.04.2021
CVE avv. Paola Brambilla_aggiornato 2021
Attestazione svolgimento incarichi avv. Paola Brambilla
Attestazione insussistenza conflitto di interessi avv. Paola Brambilla
Data pubblicazione incarico: 14.04.2021
Durata incarico : dal 07.04.21 al (non determinabile)
Compenso preventivato : euro 2.918,24
Compenso erogato : euro 2.918,24
Determina di affidamento incarico n. 10_05.02.2021
CVE avv. Paola Brambilla_aggiornato 2021
Attestazione svolgimento incarichi avv. Paola Brambilla
Attestazione insussistenza conflitto di interessi avv. Paola Brambilla
Integrazione impegno di spesa per attività legali non preventivate_Determina n. 83 06.10.2021
Data pubblicazione incarico: 10.02.2021
Durata incarico : dal 05.02.2021 al (non determinabile)
Compenso preventivato : euro 12.891.96
Compenso erogato : euro 8.756,60
Data ultimo aggiornamento: 17.07.2024
L’art.22 quater della LR86/83 stabilisce che
La Giunta regionale istituisce l’elenco dei direttori del parco e individua, previo parere della competente commissione consiliare, i requisiti professionali e le competenze necessarie per l’iscrizione nell’elenco; il direttore del parco è scelto tra gli iscritti. L’incarico di direttore è conferito con contratto di diritto privato, che ne stabilisce anche la durata, compresa fra tre e cinque anni; l’incarico è rinnovabile. In ogni caso, il direttore resta in carica fino al conferimento dell’incarico al nuovo direttore. Il contratto stabilisce inoltre il trattamento economico, nonché i casi di risoluzione anticipata del rapporto.
Il medesimo articolo precisa che Il direttore del parco:
- dirige il parco;
– rilascia le autorizzazioni e i nulla osta di competenza dell’ente;
– comunica alla Giunta regionale ogni variazione intervenuta nell’assetto degli organi di gestione del parco e trasmette la documentazione relativa agli obblighi informativi per l’attività di monitoraggio, come definita dalla Giunta regionale;
– svolge gli ulteriori compiti previsti dallo statuto.
Nel Parco delle Orobie bergamasche è presente anche un Segretario, il quale:
- assiste ai lavori del consiglio di gestione e della comunità del parco;
- ha la responsabilità dell’area amministrativa;
- svolge le ulteriori funzioni ad esso assegnate dallo statuto.
Il Parco delle Orobie bergamasche ha individuato:
Nulla da dichiarare
Data ultimo aggiornamento: 18.04.2023
Dott. Mauro Villa (ultimo giorno di servizio: 14.03.2023)
Nulla da dichiarare
Nulla da dichiarare
Data ultimo aggiornamento: 17/10/2024
Obbligo di pubblicazione del modello del conto annuale certificato, ai sensi degli artt. 16 e 17 del D.Lgs. n. 33/2013:
link a banca dati "SICO - Conto annuale del personale" (ai sensi dell'art. 9-bis del D.Lgs. 33/2013)
Modifica articolazione della prestazione lavorativa con decorrenza 1 ottobre 2019 dell’istruttore amministrativo a tempo determinato Cat. C pos. ec. 1 – Dott.ssa Norma Aresi
Determinazione del Direttore n. 102 del 19.09.2019
Proroga del contratto di lavoro a tempo determinato e parziale 20h/sett. di n. 1 istruttore amministrativo Cat. C pos. ec. C1 adibito all’Ufficio Segreteria e approvazione schema di contratto individuale di lavoro.
Determinazione del Direttore n. 69 del 13.09.2018
Assunzione a tempo determinato e parziale di n. 1 istruttore amministrativo Cat. C – pos. ec. C1 a seguito di scorrimento graduatoria in essere presso il Comune di Bianzano.
Deliberazione CdG N. 37-2017 – Accordo Comune Bianzano – Determinazione N. 69-2017
Nel personale di ruolo del Parco non sussistono incarichi presso altre amministrazioni pubbliche.
Data ultimo aggiornamento: 14/11/2024
Nulla da dichiarare
Per verificare la presenza di bandi aperti visita questo link
Data ultimo aggiornamento: 31/05/2024
Sistema di misurazione e valutazione della Performance del Parco delle Orobie bergamasche
(Approvato con deliberazione del Consiglio di Gestione n. 10 del 07.04.2016)
Data ultimo aggiornamento: 31/05/2024
Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2024-2026
(approvato con deliberazione di Consiglio di Gestione n. 17 del 16.04.2024)
Art. 169 del D.Lgs. 267/2000 - Piano Esecutivo di Gestione, Piano degli Obiettivi e Piano della Performance 2024-2026
(approvato con deliberazione del Consiglio di Gestione n. 54 del 19.12.2024)
Variazione n. 1 alla Sez. 3 Sottosez. 3 PIAO (Piano triennale fabbisogni di personale 2023-2025 e fabbisogno annuale 2023) – Approvazione.
(approvato con deliberazione di Consiglio di Gestione n. 35 del 27.07.2023)
Approvazione Piano degli Obiettivi e della Performance dipendenti - anno 2023
(approvato con deliberazione del Consiglio di Gestione n. 21 del 06.07.2023)
Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2023-2025
(approvato con deliberazione del Consiglio di Gestione n. 19 del 18.05.2023)
Art. 169 del D.Lgs. 267/2000 – Piano Esecutivo di Gestione, Piano degli obiettivi e Piano delle Performance 2022-2024 – Approvazione.
(approvato con deliberazione del Consiglio di Gestione n. 12 del 14.04.2022)
Art. 169 del D.Lgs. 267/2000 – Piano Esecutivo di Gestione, Piano degli obiettivi e Piano delle Performance 2021-2023 – Approvazione.
(approvato con deliberazione del Consiglio di Gestione n. 47 del 22.12.2020)
Art. 169 del D.Lgs. 267/2000 – Piano Esecutivo di Gestione, Piano degli obiettivi e Piano delle Performance 2020-2022 – Approvazione.
(approvato con deliberazione del Consiglio di Gestione n. 15 del 09.04.2020)
Art. 169 del D.Lgs. 267/2000 – Piano Esecutivo di Gestione, Piano degli obiettivi e Piano delle Performance 2019-2021 – Approvazione.
(approvato con deliberazione del Consiglio di Gestione n. 13 del 07.03.2019)
Art. 169 del D.Lgs. 267/2000 – Piano Esecutivo di Gestione e Piano delle Performance 2018-2020 – Approvazione
(approvato con Deliberazione del Consiglio di Gestione n. 11 del 27.02.2018)
Data ultimo aggiornamento: 31/05/2024
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Data ultimo aggiornamento: 30/05/2024
Determina n. 21/2020 – “Approvazione valutazioni dipendenti e liquidazione salario accessorio anno 2019”
allegato 1
Determina n. 13/2019 – “Approvazione valutazioni dipendenti e liquidazione salario accessorio anno 2018”
allegato 1 – allegato 2
Determina n. 47/2018 – “Approvazione valutazioni dipendenti e liquidazione salario accessorio anno 2017”
allegato 1 – allegato 2
Data ultimo aggiornamento: 31/05/2024
Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del d.lgs. 97/2016
Data ultimo aggiornamento: 31/05/2024
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Data ultimo aggiornamento: 31/05/2024
Individuazione del gruppo amministrazione pubblica e degli enti da considerare per la redazione del bilancio consolidato esercizio 2023
Deliberazione di Consiglio di Gestione n. 13/20.03.2024
Individuazione del gruppo amministrazione pubblica e degli enti da considerare per la redazione del bilancio consolidato esercizio 2022
Deliberazione di Consiglio di Gestione n. 14/27.04.2023
Individuazione del gruppo amministrazione pubblica e degli enti da considerare per la redazione del bilancio consolidato esercizio 2021
Deliberazione di Consiglio di Gestione n. 9/24.03.2022
Individuazione del gruppo amministrazione pubblica e degli enti da considerare per la redazione del bilancio consolidato esercizio 2020
Deliberazione di Consiglio di Gestione n. 10/29.04.2021
Individuazione del gruppo amministrazione pubblica e degli enti da considerare per la redazione del bilancio consolidato esercizio 2019
Deliberazione di Consiglio di Gestione n. 16/09.04.2020
Individuazione del gruppo amministrazione pubblica e degli enti da considerare per la redazione del bilancio consolidato esercizio 2018
Deliberazione di Consiglio di Gestione n. 45/26.09.2019
Individuazione del gruppo amministrazione pubblica e degli enti da considerare per la redazione del bilancio consolidato esercizio 2017
Deliberazione di Consiglio di Gestione n. 17/22.05.2018
Data ultimo aggiornamento: 31/05/2024
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Data ultimo aggiornamento: 31/05/2024
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Data ultimo aggiornamento: 31/05/2024
Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del d.lgs. 97/2016
Nulla da dichiarare
Nulla da dichiarare
Data ultimo aggiornamento: 18/08/2023
Ricerca atti - https://albo.studiok.it/enteparcoorobie/albo/
In Albo Pretorio/Albo Pretorio Storico, utilizzare i filtri disponibili per visualizzare la/e tipologia/e di provvedimenti di interesse.
Vedasi anche sottosezione "Bandi di gara e contratti"
Data ultimo aggiornamento: 18/08/2023
Ricerca atti - https://albo.studiok.it/enteparcoorobie/albo/
In Albo Pretorio/Albo Pretorio Storico, utilizzare i filtri disponibili per visualizzare la/e tipologia/e di provvedimenti di interesse.
Vedasi anche sottosezione "Bandi di gara e contratti"
Nulla da dichiarare
Data ultimo aggiornamento: 26.09.2024
BANDI DI GARA E CONTRATTI CON ANNESSO LINK A BNDCP (pubblicazioni ex art. 37 D.Lgs. 33/2013)
Bandi di gara – Profilo del committente
Nome Parco delle Orobie bergamasche
Indirizzo Viale Libertà 21, ALBINO (BG)
Telefono 035 224249
Fax 035 219333
Codice fiscale 90014120167
Referente:
Orario di ricevimento:
PUBBLICAZIONE AFFIDAMENTI (Adempimento ex Legge 190/2012 Art. 1, c. 32)
2022
2021
2020
2019
2018
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Affidamento diretto mediante richiesta di preventivi del servizio di pulizia degli uffici del Parco delle Orobie bergamasche - Anno 2024
- Determinazione a contrarre n. 75_05.12.2023 (pubbl. albo pretorio n. 305 dal 07.12.2023 al 22.12.29.12.2023) e allegati:
a) fac simile_invito a formulare preventivo - servizio di pulizia uffici 2024- prorogabile
b) foglio patti e condizioni_2024
- Determinazione n. 91 del 29.12.2023 (pubbl. albo pretorio n. 322 dal 29.12.2023 al 13.01.2024: CIG ZCC3483E2D. Incarico di pulizia degli uffici del Parco. Proroga tecnica a favore della società Comservice s.r.l. con sede in Tirano (SO)nelle more della conclusione dell'appalto relativo all'anno 2024".
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CIG: Z803B83B30: Servizio di tesoreria dell'ente. Presa d'atto della procedura Sintel ID. 170685812 e affidamento servizio a BPER BANCA S.P.A. per il periodo 1/9/2023 - 31/08/2028.
- Determinazione del Responsabile del Servizio Finanziario n. 19 del 22.08.2023 (pubbl. albo pretorio n. 207 dal 23.08.2023 al 07.09.2023)
- Report aggiudicazione procedura Sintel ID. 170685812
CIG: Z803B83B30: Affidamento del servizio di tesoreria dell'ente per il periodo 1/7/2023-30/06/2028. Procedura Sintel ID. 170685812. Rinvio del termine per la presentazione delle offerte al 15/07/2023 e richiesta di ulteriore proroga della convenzione in essere a tutto il 31/08/2023 a BPER BANCA S.P.A..
Determinazione del Responsabile del Servizio Finanziario n. 13 del 22.06.2023 (pubbl. albo pretorio n. 158/2023 dal 26.06.2023 al 11.07.2023)
CIG: Z803B83B30: Affidamento del servizio di tesoreria dell'ente per il periodo 1/7/2023-30/06/2028. Approvazione fac simile del bando di gara, della modulistica e determinazione a contrarre mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 c. 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016
-Determinazione del Responsabile del Servizio Finanziario n. 12 del 14.06.2023 (pubbl. albo pretorio n. 157/2023 dal 19.06.2023 al 04.07.2023)
- Convenzione tesoreria periodo 1.7.2023-30.06.2028
- Bando di gara servisio tesoreria 1/07/2023-30/06/2028 - CIG Z803B83B30
- All. 1 - domanda di partecipazione
- All. 2 - modello DGUE
- All. 2A Linee guida per la compilazione del Documento di Gara Unico Europeo (DGUE)
- All. 3 Offerta Tecnico Economica
Affidamento del servizio di tesoreria periodo 1° luglio 2023-30 giugno 2028.
Approvazione avviso manifestazione di interesse e avvio del procedimento mediante invito tramite procedura Sintel.
- Determinazione del Responsabile del Servizio Finanziario n. 11 del 25.05.2023 (pubbl. albo pretorio n. 117/2023 dal 26.05.2023 al 10.06.2023)
- Convenzione tesoreria periodo 1.7.2023-30.06.2028
- All.1_avviso manifestazione di interesse
-All.2_modello partecipazione
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Bando di gara per l’affidamento del servizio di tesoreria periodo 2023-2027
– Approvazione schema di convenzione e parere organo revisore e parere revisore (delibera Comunità del Parco n. 14_24.11.2022)
– Approvazione avviso di manifestazione di interesse e avvio procedimento mediante invito tramite procedura Sintel (determina Resp. Serv. Finanziario n. 22_24.11.2022)
– Contratto sottoscritto in data 13.12.2018 con Unione delle Banche Italiane SpA, successivamente incorporato in BPER SPA per il periodo 2018-2022 – Proroga tecnica e impegno di spesa a tutto il 30.06.2023 (determina Resp. Serv. Finanziario n. 24_19.12.2022)
- CIG: 7240210A4B - Presa d'atto riscontro ulteriore proroga tecnica del servizio di tesoreria dell'ente a tutto il 31.08.2023 concessa da BPER Banca S.p.A. con sede a Modena e adeguamento impegno di spesa di cui alla determinazione del responsabile finanziario n. 24 del 19.12.2022.
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“Servizio di realizzazione dell’offerta di realizzazione dell’offerta didattica, culturale e turistica del Parco 2021-2023”.
Determina a contrarre n. 51_28.06.2021 mediante procedura negoziata, senza previa pubblicazione di un bando di gara
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Progetto di valorizzazione degli itinerari nell’area Wilderness Valparina.
- Determina a contrarre per affidamento lavori
(procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara)
- Proposta di aggiudicazione dei lavori – determina n. 42_01.06.2021
- Aggiudicazione definitiva dei lavori – determina n. 48_14.06.2021
testo determina – allegato determina
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“PSL Gal Valle Brembana 2020 – Operazione 4.4.02 – NUMERO PROCEDIMENTO 201901150709 – Progetto esecutivo “Ripristino funzionale pozze di abbeverata: Lavaggio taje vecchio e lavaggio Piazzoletti in Comune di Taleggio (BG)”
Atti
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NUOVO AVVISO di selezione per titoli e colloquio per l’affidamento di un incarico di collaborazione alla realizzazione del progetto “C.ORO – Capitale ORObie: agroecosistemi biodiversi e interconnessi” – scadenza presentazione domanda: 23.05.2019 ore 12:00.
PRESA D’ATTO ESITO PROCEDURA DI SELEZIONE:
Determina n. 61_2019
Allegato a determina n. 61_2019
AVVISO RINVIO DATA COLLOQUIO AL 30.05.2019
Nuovo testo del bando
Moduli di adesione
Progetto “C.ORO” – Relazione dettagliata di progetto
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Bando di gara per l’affidamento dei lavori di sistemazione idraulico forestale nelle aree di dissesto presenti lungo la strada vicinale della Corte (Comune di Ardesio – BG)
BANDO DI PROCEDURA APERTA
- Domanda di partecipazione_Allegati A1 – A2 – Bbis – C – E
- Domanda di partecipazione_Allegato B
- Disciplinare di gara
- Capitolato speciale d’appalto
- Schema di contratto
- Progetto esecutivo
Avviso proroga prenotazione sopralluogo
Proposta di aggiudicazione lavori – Determina del direttore n. 75 del 25.06.2019
Aggiudicazione definitiva lavori – Determina del direttore n. 78 _09.07.2019
testo Determina n. 78_2019 – allegati Determina n. 78_2019
Decadenza dall’affidamento – Determina del direttore n. 38_20.05.2021
testo Determina n. 38_2021 – allegati Determina n. 38_20.05.2021
Determina a contrarre per affidamento lavori – Determina del direttore n. 43_03.06.2021
testo Determina n. 43_2021
Proposta di aggiudicazione lavori – Determina del direttore n. 49_14.06.2021
testo Determina – allegati Determina
Aggiudicazione definitiva lavori – Determina del direttore n. 52_28.06.2021
testo Determina – allegato Determina
Avviso ad Opponendum (art. 218 del D.P.R. n. 207/2020)
Approvazione contabilità finale e CRE – Determinazione del direttore n. 103_16.11.2021
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Avviso di selezione per titoli e colloquio per l’affidamento di un incarico di collaborazione alla realizzazione del progetto “C.ORO – Capitale ORObie: agroecosistemi biodiversi e interconnessi” – scadenza presentazione domanda: 02.05.2019 ore 12:00.
Testo del bando
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Obblighi Legge 190/2012 art 1, comma 32: assolvimento automatico attraverso la Banca Dati delle Amministrazioni Pubbliche (BDAP), ai sensi del d.lgs. 97/2016.
(Effettuando la pubblicazione del link entro il 31 gennaio 2018, si considerano assolti gli obblighi previsti dalla normativa Anticorruzione – L. 190/2012, art. 1, comma 32 – per la parte lavori).
BDAP L 190/2012 art. 1, comma 32 oppure effettuare connessione al seguente indirizzo: http://www.bdap.tesoro.it/sites/openbdap/EmptySite/Pagine/OpenReport.aspx?modalita=link&idR=FgAUHFlfxgsAFwYAAACHAiUbeOO1D67w&T=BusinessObject&sIDType=CUID&noDetailsPanel=true&X_Ente=90014120167
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Bando di gara per l’affidamento del servizio di tesoreria periodo 2018-2022
Deliberazione Comunità Del Parco n. 14 – approvazione schema convenzione e parere organo revisore
Determinazione del Responsabile del Servizio Finanziario n. 22
Bando di gara per l’affidamento del servizio di tesoreria del Parco delle Orobie bergamasche periodo 01.01.2018-31.12.2022 CIG: 7240210A4B
allegato 1 Domanda di Partecipazione – allegato 2 DGUE – Linee Guida Mit Compilazione DGUE – allegato 3 Offerta Tecnica – allegato 4 Offerta Economica – Informazioni Finanziarie Parco
Determinazione del Responsabile del Servizio Finanziario n. 25 – Nomina componenti commissione di gara
Determinazione del Responsabile del Servizio Finanziario n. 26 – Presa d’atto del report di procedura e aggiudicazione provvisoria alla Unione Banche Italiane S.p.A.
Allegati alla Determinazione n. 26: Allegato 1 – Allegato 2 – Allegato 4
Determinazione del Responsabile del Servizio Finanziario n. 28 – “Bando di procedura aperta per affidamento servizio di tesoreria periodo 01/01/2018-31/12/2022” e aggiudicazione definitiva alla Unione di Banche Italiane – UBI con sede in Bergamo, Piazza Vittorio Veneto n. 8. CIG: 7240210A4B
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Data ultimo aggiornamento: 31/05/2024
Regolamento per la concessione di patrocini, sovvenzioni e contributi economici
(esaminato dalla Comunità del Parco con deliberazione n.8 del 16.7.2013, approvato con deliberazione di Consiglio di Gestione n.24 del 18.7.2013)
Data ultimo aggiornamento: 31/05/2024
(Agire sui filtri per elenco in formato tabellare aperto dei soggetti beneficiari degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese e di attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati di importo superiore a mille euro).
Data ultimo aggiornamento: 29/08/2024
Art 175 e 193 del D. Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 – Variazione di assestamento generale e controllo della salvaguardia degli equilibri di bilancio di previsione finanziario 2024-2026
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 9 del 23.07.2024)
Art. 175 D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 – Variazione al bilancio di previsione finanziario 2024-2026
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 4 del 16.04.2024)
Bilancio consolidato esercizio 2023 - Presa d’atto dell’inesistenza di enti, organismi e società da consolidare
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 3 del 16.04.2024)
Approvazione del Rendiconto della gestione 2023, della relazione illustrativa del Consiglio di Gestione al Rendiconto 2023 e del piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 2 del 16.04.2024)
Art. 3 comma 4 D.Lgs. 23.06.2011 n. 118 – Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi per esigibilità - rendiconto 2023
(approvato con deliberazione di Consiglio di Gestione n. 1 del 29.01.2024)
Approvazione del bilancio di previsione finanziario 2024-2026, della nota integrativa e del piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio – (bilancio armonizzato di cui all’allegato 9 del d.lgs. 118/2011)
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 16 del 19.12.2023)
Art. 175 comma 5bis lettera d) del D.Lgs. 18 agosto 2000 – Variazione alle dotazioni di cassa del bilancio di previsione finanziario 2023 – 2025
(approvato con deliberazione di Consiglio di Gestione n. 50 del 28.11.2023; presa d'atto Comunità del Parco n. 17 del 19.12.2023 )
Art. 175 D.Lgs. 18 agosto 2000 – Variazione al bilancio di previsione finanziario 2023-2025
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 13 del 14.11.2023)
Art. 175 comma 5quater D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 – Comunicazione relativa a variazioni al bilancio di previsione
(di cui alla presa d’atto del Consiglio di Gestione n. 40 del 24.10.2023)
Art 175 e 193 del D. Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 – Variazione di assestamento generale e controllo della salvaguardia degli equilibri di bilancio di previsione finanziario 2023-2025
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 8 del 27.07.2023)
Art. 175 comma 5bis lettera d) del D.Lgs. 18 agosto 2000 – Variazione alle dotazioni di cassa del bilancio di previsione finanziario 2023 – 2025
(approvato con deliberazione di Consiglio di Gestione n. 18 del 18.05.2023)
Bilancio consolidato esercizio 2022 – Presa d’atto dell’inesistenza di enti, organismi e società da consolidare
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 6 del 18.05.2023)
Approvazione del rendiconto della gestione 2022, della relazione illustrativa del Consiglio di Gestione al rendiconto 2022 e del piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 5 del 18.05.2023)
Approvazione del bilancio di previsione finanziario 2023-2025, della nota integrativa e del piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio – (bilancio armonizzato di cui all’allegato 9 del d.lgs. 118/2011)
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 4 del 18.05.2023)
Art. 175 D.Lgs. 18 agosto 2000 – Variazione al bilancio di previsione finanziario 2022-2024
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 15 del 24.11.2022)
Art. 175 comma 5quater D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 – Comunicazione relativa a variazioni al bilancio di previsione
(di cui alla presa d’atto del Consiglio di Gestione n. 50 del 20.10.2022)
Art 175 e 193 del D. Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 – Variazione di assestamento generale e controllo della salvaguardia degli equilibri di bilancio di previsione finanziario 2022-2024
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 9 del 28.07.2022)
Art. 175 comma 5quater D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 – Comunicazione relativa a variazioni al bilancio di previsione
(di cui alla presa d’atto del Consiglio di Gestione n. 18 del 26.05.2022)
Art. 175 comma 5bis lettera d) del D.Lgs. 18 agosto 2000 – Variazione alle dotazioni di cassa del bilancio di previsione finanziario 2022 – 2024
(approvato con deliberazione di Consiglio di Gestione n. 13 del 14.04.2022)
Bilancio consolidato esercizio 2021 – Presa d’atto dell’inesistenza di enti, organismi e società da consolidare
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 6 del 14.04.2022)
Approvazione del rendiconto della gestione 2021, della relazione illustrativa del Consiglio di Gestione al rendiconto 2021 e del piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 5 del 14.04.2022)
Approvazione del bilancio di previsione finanziario 2022-2024, della nota integrativa e del piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio – (bilancio armonizzato di cui all’allegato 9 del d.lgs. 118/2011)
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 4 del 14.04.2022)
Art. 3 comma 4 D.Lgs. 23.06.2011 n. 118 – Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi per esigibilità
(approvato con deliberazione del Consiglio di Gestione n. 6 del 24.02.2022)
Art. 175 D.Lgs. 18 agosto 2000 – Variazione al bilancio di previsione finanziario 2021-2023
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 11 del 18.11.2021)
Art. 175 comma 5quater D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 – Comunicazione relativa a variazioni al bilancio di previsione
(di cui alla presa d’atto del Consiglio di Gestione n. 38 del 01.07.2021)
Bilancio consolidato esercizio 2020 – Presa d’atto dell’inesistenza di enti, organismi e società da consolidare
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 9 del 28.07.2021)
Art 175 e 193 del D. Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 – Variazione di assestamento generale e controllo della salvaguardia degli equilibri di bilancio di previsione finanziario 2021-2023
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 7 del 28.07.2021)
Art. 175 comma 5quater D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 – Comunicazione relativa a variazioni al bilancio di previsione
(di cui alla presa d’atto del Consiglio di Gestione n. 30 del 01.07.2021)
Art. 175 comma 5quater D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 – Comunicazione relativa a variazioni al bilancio di previsione
(di cui alla presa d’atto del Consiglio di Gestione n. 14 del 29.04.2021)
Art. 175 D.Lgs. 18 agosto 2000 – Variazione al bilancio di previsione finanziario 2021-2023
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 3 del 29.04.2021)
Approvazione del rendiconto della gestione 2020, della relazione illustrativa del Consiglio di Gestione al rendiconto 2020 e del piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 2 del 29.04.2021)
Art. 175 comma 5bis lettera d) del D.Lgs. 18 agosto 2000 – Variazione alle dotazioni di cassa del bilancio di previsione finanziario 2021 – 2023
(approvato con deliberazione di Consiglio di Gestione n. 2 del 02.03.2021)
Art. 3 comma 4 D.Lgs. 23.06.2011 n. 118 – Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi per esigibilità
(approvato con deliberazione di Consiglio di Gestione n. 1 del 02.03.2021)
Approvazione del bilancio di previsione finanziario 2021-2023, della nota integrativa e del piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio – (bilancio armonizzato di cui all’allegato 9 del d.lgs. 118/2011)
(Approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 19 del 22.12.2020)
Art. 175 del D. Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 – Variazione al bilancio di previsione finanziario 2020-2022
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 15 del 26.11.2020)
Bilancio consolidato 2019. Presa d’atto dell’inesistenza di enti, organismi e società da consolidare.
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 12 del 30.07.2020)
Artt. 175 e 193 del D. Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 – Variazione di assestamento generale e controllo della salvaguardia degli equilibri di bilancio – Bilancio di previsione finanziario 2020-2022
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 11 del 30.07.2020)
Approvazione del bilancio di previsione finanziario 2020-2022, della nota integrativa e del piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio – (bilancio armonizzato di cui all’allegato 9 del d.lgs. 118/2011)
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 5 del 31.03.2020)
Testo delibera – Allegato A – Allegato B – Allegato C – Parere revisore
Approvazione del rendiconto della gestione 2019, della relazione illustrativa del Consiglio di Gestione al rendiconto 2019 e del piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio.
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 2 del 31.03.2020)
Testo delibera – Allegato 1 – Allegato 2 – Allegato 3 – Allegato 4 – Allegato 5 – Allegato 6
Art. 3 comma 4 D.Lgs. 23.06.2011 n. 118 – Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi per esigibilità
(approvato con Deliberazione di Consiglio di Gestione n. 10 del 14.02.2019)
Art. 175 del D. Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 – Variazione al bilancio di previsione finanziario 2019-2021
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 15 del 24.10.2019)
Bilancio consolidato 2018. Presa d’atto dell’inesistenza di enti, organismi e società da consolidare.
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 14 del 24.10.2019)
Artt. 175 e 193 del D. Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 – Variazione di assestamento generale e controllo della salvaguardia degli equilibri di bilancio – Bilancio di previsione finanziario 2019-2021
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 12 del 18.07.2019)
Art. 175 D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 – Variazione al bilancio di previsione finanziario 2019-2021.
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 8 del 09.05.2019).
Art. 175 D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 – Variazione al bilancio di previsione finanziario 2019-2021.
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 5 del 07.03.2019)
Approvazione del rendiconto della gestione 2018, della relazione illustrativa del Consiglio di Gestione al rendiconto 2018 e del piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio.
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 4 del 07.03.2019)
Testo delibera – Allegato 1 – Allegato 2 – Allegato 3 – Allegato 4 – Allegato 5 – Allegato 6
Approvazione del bilancio di previsione finanziario 2019-2021, della nota integrativa e del piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio (bilancio armonizzato di cui all’allegato 9 del D.Lgs. 118/2011)
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 3 del 07.03.2019)
Testo delibera – Allegato A – Allegato B – Allegato C – Allegato D – Allegato E
Art. 3 comma 4 D.Lgs. 23.06.2011 n. 118 – Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi per esigibilità
(approvato con Deliberazione di Consiglio di Gestione n. 10 del 14.02.2019)
Bilancio consolidato per l’esercizio 2017. Presa d’atto dell’inesistenza di enti, organismi e società da consolidare
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 13 del 29.11.2018)
Allegati: Parere Revisore – Relazione del Direttore
Artt. 175 e 193 del D. Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 – Variazione di assestamento generale e controllo della salvaguardia degli equilibri di bilancio – Bilancio di previsione finanziario 2018-2020
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 9 del 19.07.2018)
Art. 175 D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 – Variazione al bilancio di previsione finanziario 2018-2020
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 6 del 19.04.2018)
Approvazione del rendiconto della gestione 2017, del piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio.
(approvato con deliberazione della Comunità del Parco n. 5 del 19.04.2018)
Testo delibera – Allegato 1 – Allegato 2 – Allegato 3 – All. 4 Indirizzi Internet Pubblicazione Bilanci – All. 5 Relazione Del Consiglio Di Gestione Al Rendiconto – All. 6 Relazione Del Revisore Al Conto Del Bilancio 2017
Art. 3 comma 4 D.Lgs. 23.06.2011 n. 118 – Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi per esigibilità
(approvato con Deliberazione di Consiglio di Gestione n. 10 del 27.02.2018)
Approvazione bilancio di previsione per gli esercizi 2018-2020, della nota integrativa e del piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio (bilancio armonizzato di cui all’allegato 9 del D.Lgs. 118/2011)
(approvato con Deliberazione della Comunità del Parco n. 3 del 27.02.2018)
Data ultimo aggiornamento: 02/05/2024
Data ultimo aggiornamento: 10/05/2024
Immobili in Comune di Albino (data acquisizione: 30.10.2023)
Immobili in Comune di Ardesio (data acquisizione: 30.10.2023)
Data ultimo aggiornamento: 03/07/2024
Attestazioni dell’OIV o di altra struttura analoga sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione
Anno 2024
Griglia e attestazione OIV
Ricevuta ANAC-Piattaforma di acquisizione attestazioni OIV
Anno 2023
Griglia e attestazione OIV
Ricevuta ANAC-Piattaforma di acquisizione attestazioni OIV
Griglia e attestazione OIV monitoraggio al 30.11.2023
Ricevuta ANAC-Piattaforma di acquisizione attestazioni monitoraggio al 30.11.2023 OIV
Anno 2022
Documento di attestazione All.1
Allegato 2.1 Griglia di Rilevazione
Scheda di Sintesi All.3
Anno 2021
Documento di attestazione All. 1
Allegato 2.1 Griglia di Rilevazione
Scheda di Sintesi All. 3
Anno 2020
Documento di attestazione All. 1
Allegato 2.1 Griglia di Rilevazione
Scheda di Sintesi All.3
Anno 2019
Documento di attestazione All. 1
Allegato 2.1 Griglia di Rilevazione
Scheda di Sintesi All.3
Anno 2018
Documento di Attestazione All. 1
Allegato 2.1 Griglia di Rilevazione
Scheda di Sintesi All.3
Data ultimo aggiornamento: 04/11/2024
Revisore dei Conti: Giuseppe Facchinetti
Delibera CdP n. 22 del 31 ottobre 2019
Curriculum
Regolamento sui controlli interni
______________________________________________________________________________
Pareri del Revisore dei Conti
Anno 2024
Anno 2023
Anno 2022
Anno 2021 ( Parte 1) - Anno 2021 ( Parte 2 )
Anno 2020 ( Parte 1 ) - Anno 2020 ( Parte 2 )
Anno 2019
Anno 2018
Data ultimo aggiornamento: 31/05/2024
Nessun documento disponibile e caricato per la categoria selezionata
Data ultimo aggiornamento: 31/05/2024
Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del d.lgs. 97/2016
Il Parco delle Orobie bergamsche non eroga servizi alla persona
Data ultimo aggiornamento: 31/05/2024
Nessun documento disponibile e caricato per la categoria selezionata
Data ultimo aggiornamento: 31/05/2024
Nessun documento disponibile e caricato per la categoria selezionata
Data ultimo aggiornamento: 31/05/2024
Nessun documento disponibile e caricato per la categoria selezionata: l'ente Parco non eroga prestazioni per conto del servizio sanitario.
Data ultimo aggiornamento: 31/05/2024
Nessun documento disponibile e caricato per la categoria selezionata.
Data ultimo aggiornamento: 15/10/2024
Data ultimo aggiornamento: 15/10/2024
Data ultimo aggiornamento: 23/07/2024
Pagamenti a favore del Parco delle Orobie bergamasche:
PAGAMENTI ESEGUITI DA PRIVATI CITTADINI E IMPRESE (a decorrere dal 23.07.2024)
Conto corrente bancario 42602591
intestato a “Parco delle Orobie bergamasche”
presso BPER – filiale di Albino
IBAN IT 93 B 05387 52480 000042602591
PAGAMENTI ESEGUITI DA ENTI PUBBLICI
Conto corrente di contabilità speciale 305955 sottoconto infruttifero
intestato a “Parco delle Orobie bergamasche”
presso la Banca d’Italia.
CLICCA QUI per essere reindirizzato alla pagina dedicata PAGOPA
Data ultimo aggiornamento: 18/08/2023
link alla sezione Disposizioni generali - sottosezione Atti Generali per visione Documenti di programmazione strategico-gestionale - DUP/Nota di Aggiornamento al DUP
Schema di nota di aggiornamento al DUP 2019-2021
Allegato – Caratteristiche dell’area
Scheda 1 – quadro risorse disponibili
Scheda 2 – articolazione copertura finanziaria
Scheda 3 – elenco annuale 2019
link alla sezione Bandi di gara e Contratti
Monitoraggio opere pubbliche dlgs 229/2011 – adempimenti gennaio 2018 e pubblicazione dati Legge 190/2012
link bdap
Data ultimo aggiornamento: 31/05/2024
Ad oggi, il Parco delle Orobie bergamasche non ha adottato un Piano Territoriale di Coordinamento.
Data ultimo aggiornamento: 31/05/2024
Nulla da dichiarare
Nulla da dichiarare
Nulla da dichiarare
Data ultimo aggiornamento: 06/05/2024
Data ultimo aggiornamento: 22/06/2023
Il registro degli accessi viene indicato dalle Linee Guida ANAC n.1309 del 28.12.2016 e dalla Direttiva n. 2/2017 a firma del Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione, come soluzione tecnico-organizzativa suggerita, non avente carattere obbligatorio, pertanto ogni Amministrazione, nel frattempo, adotta al proprio interno modalità organizzative differenti.
Il Parco delle Orobie bergamasche non ha istituito il registro degli accessi.
Data ultimo aggiornamento: 19/09/2024
Dichiarazione di Accessibilità 2024
Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2024-2026 (approvato con deliberazione di Consiglio di Gestione n. 17 del 16.04.2024)
Obiettivi di Accessibilità 2024
Dichiarazione di Accessibilità 2023
Nomina del Responsabile per la transizione digitale_2023
Obiettivi Accessibilità 2023
Dichiarazione di Accessibilità 2022
Obiettivi Accessibilità 2022
Nomina del Responsabile per la transizione digitale_2022
Obiettivi Accessibilità 2021
Obiettivi Accessibilità 2020
Obiettivi Accessibilità 2019
Data ultimo aggiornamento: 30/10/2024
Piano di Azioni Positive 2022-2024
(approvato con deliberazione di Consiglio di Gestione n. 1 del 1.02.2022) + https://www.parcorobie.it/site/wp-content/uploads/2022/02/piano-azioni-positive-2022-2024.pdf
Piano di Azioni Positive 2021-2023
(approvato con deliberazione di Consiglio di Gestione n. 46 del 22.12.2020) + https://www.parcorobie.it/site/wp-content/uploads/2021/01/piano-azioni-positive-2021-2023.pdf
Piano di Azioni Positive 2020-2022
(approvato con deliberazione di Consiglio di Gestione n. 3 del 16.01.2020) + https://www.parcorobie.it/site/wp-content/uploads/2021/01/piano-azioni-positive-2020-2022.pdf
Piano di Azioni Positive 2019-2021
(approvato con deliberazione di Consiglio di Gestione n. 5 del 31.01.2019) + https://www.parcorobie.it/site/wp-content/uploads/2021/01/Piano-azioni-positive.pdf
Piano di Azioni Positive 2018-2020
(approvato con deliberazione di Consiglio di Gestione n. 1 del 06.02.2018) + https://www.parcorobie.it/site/wp-content/uploads/2021/01/piano-azioni-positive-2018-2020.pdf
22 Ottobre 2024
Non mancate al workshop (giovedì 24 ottobre 2024) promosso da Politecnico di […]
7 Ottobre 2024
Nota del Presidente prot. 1657_07.10.2024
1 Ottobre 2024
Avviso prot. 1621_1.10.2024 (rif. pubblicazione all’albo pretorio dell’ente n. 230 dal 1.10.2024 […]
27 Agosto 2024
Due giornate dedicate all’ESCUSIONISMO INCLUSIVO e all’ACCESSIBILITA’ dei percorsi naturali. Nell’ambito del […]
9 Agosto 2024
nota del Presidente prot. 1371 del 09.08.2024
21 Giugno 2024
Alla scoperta della natura e cultura del territorio. Il Parco delle Orobie […]
30 Maggio 2024
Termine presentazione candidature: SABATO 15 GIUGNO 2024 ORE 12:00 Testo avviso pubblico […]
8 Maggio 2024
Clicca per visualizzare la locandina degli eventi. Iniziative gratuite adatte a tutti, […]
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